×
La Via dello Spirito


Monastero online

Dal tempio virtuale al tempio interiore

Obiettivi del progetto – Teoria e pratica nell’insegnamento impartito dai religiosi

Lo scopo principale del progetto è quello di offrire una nuova modalità di fruizione del Dharma, per praticanti e non. Si tratta quindi di offrire online le stesse opportunità di conoscenza, studio, informazione e pratica che Soci, simpatizzanti, amici o semplici curiosi di Buddhismo e più in generale di spiritualità ed interiorità vorrebbero trovare in un Monastero tradizionale.

Aprire le porte di un mondo molto variegato che possa essere un supporto efficace per chiunque decida di approfondire o anche solo dare un’occhiata ad una realtà in via di trasformazione.
Con questo progetto intendiamo utilizzare la tecnologia a beneficio di tutti coloro che sono lontani e/o impossibilitati a seguire le attività di un centro tradizionale (malati, anziani etc).
Si tratta non solo di fornire informazioni e notizie di Dharma, ma di permettere a tutti di vivere la realtà di un Monastero con la possibilità di interagire attivamente con il Lama, i Maestri e il Centro.

Percorsi diretti con i religiosi, studio e attuazione di cerimonie, benedizioni, puje, che possano essere svolte sia in presenza che online.

Prossimamente ci sarà un indirizzo mail dedicato a quest’area, per il momento é possibile scrivere alla Segreteria del Centro : centromandalamilano@gmail.com



INVIA UNA RICHIESTA

Monastero online