×

08
lug
2021
Centro Mandala

La potenza vibrante del simbolo

Dalla contemplazione alla simultaneità.

L’idea del sacro nasce nell’uomo dalla sua esigenza di entrare in comunicazione con le forze invisibili che vibrano nel profondo del suo essere.

Intuendo che certe forme facilitavano questo contatto ed erano in grado di alimentare energie atte a indirizzare la propria coscienza verso quegli elevati stati di perfezione interiore che conducono alla unione con il Tutto, egli ha sempre ricercato e gelosamente custodito i fattori che rendevano possibile la sua relazione intima con l’invisibile.

Il potere catalizzatore e rivelatore del simbolo è in grado di trasportarci nelle zone più inesplorate e inaccessibili del nostro subconscio e far emergere l’afflato istintivo che ci spinge verso le cose e gli esseri.

Ma non tutti possono accedere all’autenticità di una visione che richiede purezza d’animo e sensibilità, e colui che intende intraprendere un consapevole viaggio interiore deve sapere gradualmente ricercare quelle forme che rispondono in maniera adeguata al proprio carattere e alle proprie aspirazioni particolari ed usarle con consapevolezza, in funzione delle proprie capacità reali.

Per individuare le forme che effettivamente ci trasmettono la loro forza, dobbiamo innanzitutto metterci in ascolto di noi stessi e scoprire ciò che ci fa vibrare.

IMPORTANTE : l’incontro si svolgerà in presenza, nel rispetto delle norme vigenti. Per accedere è richiesta l’iscrizione via mail e sarà tassativa l’esibizione del “green pass” (anche cartaceo). Grazie!



INFO EVENTO
La potenza vibrante del simbolo

Appuntamento
dal 8 luglio 2021
al 8 luglio 2021
Luogo
Centro Mandala
Contatti


Prossimi Appuntamenti

09 ottobre 2021
Una giornata con il Lama