×

15
apr
2023
CENTRO MANDALA

SAMTÈN : LA CONTEMPLAZIONE SECONDO LO DZOGCHEN incontro con il prof. Giuseppe Baroetto

Seminario CONTEMPLAZIONE SECONDO LO DZOGCHEN



Il seminario, condotto da Pema Jigdrel (Giuseppe Baroetto) è dedicato all’esperienza meditativa dzogchen. Consiste in due sessioni di 30 minuti, introdotte e seguite da brevi indicazioni pratiche e dialoghi con i partecipanti.

Giuseppe Baroetto è nato a Torino nel 1959. Si è laureato in filosofia a Napoli, dove ha studiato lingua e letteratura tibetana col prof. Namkhai Norbu. A Torino ha conseguito il dottorato di ricerca in studi indologici e tibetologici. Traduce testi buddhisti tibetani, tiene seminari di dharma e conduce ritiri di atiyoga.

L’incontro è aperto a tutti e a offerta libera. Si ricorda che tutte le nostre attività sono riservate ai Soci, in regola con la quota annua associativa.


INFO EVENTO
La contemplazione secondo lo dzogchen
Seminario CONTEMPLAZIONE SECONDO LO DZOGCHEN

Appuntamento
15/04/2023, 14:30-16:30
Seminario CONTEMPLAZIONE SECONDO LO DZOGCHEN
Luogo
CENTRO MANDALA